Descrizione
Il Palazzo offre una terrazza panoramica con vista mare aperta a tutti gli ospiti, nonché una sala TV e una sala colazione.
Vi preghiamo di non toccare le opere d'arte appese alle pareti, per permettere anche ad altri di apprezzarle.
La sezione più vecchia del Palazzo risale al XIX secolo e si erge maestosa su Piazza ea Sorso, dove un tempo i discorsi delle autorità locali venivano declamati dal balcone.
L'ex proprietario, un appassionato d'arte, aveva oltre 250 quadri nel Palazzo, alcuni dei quali sono ancora presenti, e commissionò affreschi a rinomati artisti locali. Potete ammirare sia gli affreschi che i grandi pannelli dipinti in stile classico, prevalentemente opera di artisti del luogo.
In aggiunta alle opere pittoriche, il Palazzo e il giardino retrostante vantano numerose opere in ferro battuto. Durante la vostra passeggiata, non dimenticate di guardare in alto per ammirare le splendide lampade a sospensione.
I proprietari attuali hanno restaurato il Palazzo il più fedelmente possibile per preservarne la storia, seguendo il principio di conservare ciò che era possibile e sostituire dove necessario.